Lesleshorn replied

374 weeks ago

The Guardian > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quello che tutti hanno detto sulla trama prevedibile. Oh e il finale approssimativo. È Hollywood e non volevano fare un sequel. Inoltre, c'è sempre stato un po 'di misticismo tra i marinai e cose simili. Quindi perche no? Voglio dire, stavamo sempre guardando film su un certo pirata, sì? Sto solo andando a mettere il mio valore di due centesimi. Chiamalo se vuoi. La Base Aerea di Barksdale si trova nella Louisiana nord-occidentale, in nessun luogo vicino all'oceano o in qualsiasi altro corpo idrico principale, ad eccezione di alcune baie, un fiume e alcuni laghi. Ho pensato che fosse interessante vedere come hanno fatto la mia base in un posto tipo guardia costiera. è divertente per me.
Il Guardian inizia mentre il leggendario nuotatore di salvataggio Ben Randell (Kevin Costner) ha un tragico incidente e decide di insegnare al "A". Scuola fino a quando non crede di essere in forma per i suoi doveri. A scuola ha i sospetti che ci sia qualcosa in più di quello che incontra l'occhio di uno dei suoi allievi; Jake Fischer (Ashton Kutcher). Come campione della squadra di nuoto e giovanotto arrogante, Jake Fischer crede che se si unirà alla Guardia Costiera degli Stati Uniti si compenserà con qualche rimpianto passato. Attraverso le sue lotte con la sua ragazza e alcune disavventure, Jake decide che se dovesse diventare una Guardia Costiera non dovrebbe essere per compensare il suo passato ma per vivere fino al motto della Guardia Costiera, & quot; Così altri possono vivere. & Quot; Con questo in mente, Jake ha raggiunto ciò che gli altri non hanno mai ritenuto possibile. <br/> <br/> Penso che il film sia stato uno dei migliori dell'anno! Ashton Kutcher è davvero arrivato al piatto e ha fatto la sua parte. Ha preso il ruolo e reso credibile. Keven Costner mi ha sorpreso. In un buon modo, naturalmente. Il film ha mostrato molto carattere e momenti di cuore. Il film è stato molto piacevole e mi ha reso orgoglioso per le persone che proteggono noi e il nostro paese. <br/> <br/> Penso che ci siano punti deboli come ogni film. Il film è stato divertente, divertente, il cuore palpitante, e tutti insieme un grande film! Le guardie costiere sono messe in pericolo ogni giorno per salvare le nostre vite, il film non ha paura di mostrarci il pericolo, e questo è uno dei motivi principali per cui amo questo film! Non si concentra principalmente sulla commedia slap-stick; si è concentrato sulla determinazione delle guardie costiere. The Guardian ottiene il mio voto al 100%!
Ho avuto la fortuna di vedere questo film in pre-release la scorsa notte e, anche se non me lo aspettavo, in realtà mi è piaciuto molto il film per la maggior parte. I salvataggi e gli effetti del mare sono stati incredibili da osservare e sicuramente hanno fornito un vantaggio ai momenti di tensione del sedile, probabilmente tanto più sapendo che ci sono ragazzi che fanno questo per vivere. Le parti più deboli del film ruotano in gran parte attorno all'uso di scenografie stereotipate. Non vado a rovinare il film, ma questo segue davvero le linee di An Officer and a Gentleman e quei momenti gli danno un retrogusto di formaggio. <br/> <br/> Come ho detto su tutto questo film è abbastanza buono e vale la pena di provarlo finché riesci a superare i cliché.
Prima di tutto, vorrei dire che sono probabilmente l'ultima persona a dare dieci stelle. Ho visto e guardato film contro il mio giudizio migliore e poi ho finito per rinviare diverse ore della mia vita. Non volevo vedere questo film. Pensavo che fosse solo un altro film militare di tipo scadente (sì, mi rendo conto che non si tratta di militari, ma solo di umorarmi). Il mio migliore amico e io intendevamo non vederlo ma quello per cui eravamo venuti era stato esaurito. Quindi questo non sembrava attraente. Normalmente nei film posso indovinare l'intero finale e non essere sorpreso. Con questo film, ho indovinato il finale, come sono sicuro che la maggior parte ha fatto, ma devo ammettere che mi sono commosso. <br/> <br/> La regia sembrava così reale per me. Non so molto della Guardia costiera, ma sembrava incredibilmente credibile. Il regista aveva degli angoli di ripresa e dei tagli della fotocamera per farti sentire come se fossi qualcuno nel film, che lo aveva appena visto come un vero evento. La stessa recitazione mi ha sorpreso più di ogni altra cosa. Costner ha interpretato una persona orribilmente sfregiata che vuole solo dimenticare tutti i risultati della sua vita a causa di un'esperienza orribile che non è stata nemmeno colpa sua. Il suo ritratto è così reale, ti fa davvero pensare di aver passato tutto. Kutcher è stato in grado di superare i suoi soliti film da bel ragazzo. Suona un personaggio con profondità che anche, come Costner, interpreta una persona profondamente sfregiata. Attraverso il film, Kutcher mostra il desiderio di un uomo di essere il migliore in tutto mentre cerca di dimenticare il suo passato traumatico. Il che, a differenza di Costner, era colpa sua. La chimica tra i due è fenomenale. <br/> <br/> Gli altri attori erano tutti piuttosto forti, anche se la maggior parte non aveva molto sviluppo del personaggio (il che metteva più enfasi su Kutcher e Costner). C'erano alcuni attori che si distinguevano per me ed erano Carl Billings (Omari Hardwick), Clancy Brown (Cap.William Hadley), Shelby Fenner (Cate Lindsay), Dule Hill (Ken Weatherly) e Alex Daniels (WIld Bill). <br/> <br/> Nel complesso questo film è buono. Ha una storia d'amore scadente, ma in verità, quale film non lo fa? La recitazione è stata grandiosa. La regia è stata grandiosa. Proverò seriamente a provare questo film, anche se ti piaccio e odio quei film di tipo militare.
Tornando a casa dal vedere questo film, in un posto dove si torna indietro, potresti pensare, non ho mai visto questo film prima? Se sei un appassionato fan del cinema, la risposta è sicuramente la risposta. . Sì! La storia della Marina, il coraggio e l'eroismo vengono spesso ripetuti. Potrei ricordarti il ​​film originale, di cui questo è un remake, ma poi dovresti confrontare Spencer Tracy con Kevin Costner e non è necessario. Nel corso degli anni, vediamo come i nostri preferiti invecchiano negli anni che passano. Così è con uomini come Kevin Costner che interpreta Ben Randall, un capo anziano esperto, che ha una miriade di immagini scure nel cuore e nella mente, alcune delle quali lo perseguitano mentre assume il titolo di Istruttore presso una scuola della Guardia Costiera USA per & quot;. nuotatori & quot ;. Tra la sua dozzina di nuove reclute c'è Ashton Kutcher che sembra essere maturata da & quot; The 70's Show & quot; per giocare a Jake Fischer, un campione di nuoto hot-shot che cerca di superare i suoi incubi e riprendersi. Poi c'è il signor Clancy Brown che è sorprendentemente encomiabile come il capitano William Hadley. L'ultima volta che l'abbiamo visto, era nella prigione di Shawshank. I tre uomini fanno parte della sorprendente storia della Guardia Costiera degli Stati Uniti. Attraverso storie di flash back e situazioni in evoluzione, osserviamo il cambio della guardia da una generazione all'altra. Come accade, estendiamo l'ammirazione a loro e a coloro che hanno perso la vita nella ricerca dell'eccellenza. ****.

Ben Randall is a Coast Guard rescue swimmer. When his crew is killed in an accident and his marriage ends, his commander tells him he wants Randall to go to the US Coast Guard Rescue Swimmer &quot;A&q
b0e6cdaeb1
Agente Hauser, non entrare in quella scuola film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Salvation Boulevard full movie in italian free download hditalian movie download River Queenthe Prima di mezzanotte full movie download in italianThe Prototype online gratuitoStar Slammer online gratuitoDownload italian movie -Shanghai Dawn full movie free downloadUncharted 3: L'inganno di Drake movie in italian dubbed downloadFirangi full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.