Uno spettacolo davvero eccezionale, Mission Impossible presentava una manciata di agenti governativi, ognuno con un talento speciale, che usava le proprie capacità per risolvere i crimini troppo difficili per le forze dell'ordine convenzionali. Di solito, questi crimini coinvolgevano nazioni canaglia, funzionari corrotti e più tardi nella serie Organized Crime, indicati come "The Syndicate". Peter Graves (Mr. Phelps) ha ritratto il capo calmo e freddo del FMI, o Forza delle missioni impossibili e riferirebbe a un messaggio registrato in una posizione isolata e non descrittiva che descrive l'attività o & quot; missione & quot; da eseguire. Da lì, il team si incontrerà e collaborerà all'esecuzione del loro piano. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato impressionante in tutti i modi, dalle trame complesse alla recitazione ai valori di produzione, che erano senza precedenti nella televisione degli anni '60 . L'attenzione ai dettagli è stata fenomenale e ha permesso allo spettatore di sedersi completamente assorto su come il / i cattivo / i avrebbe ottenuto la sua giusta punizione. Tale dettaglio e l'approccio diretto dei personaggi hanno anche reso credibile ogni missione, per quanto inverosimile. Grandi erano anche alcuni dei cattivi episodici dello show - John Vernon, Anthony Zerbe, Fritz Weaver e altri - le cui esibizioni erano sia convincenti che divertenti durante & quot; Mission's & quot; corri. <br/> <br/> Il creatore Bruce Geller una volta disse che voleva & quot; Missione & quot; per essere degno il tempo di una persona intelligente. Ci è riuscito, ma sarebbe interessante vedere se uno spettacolo orientato al dettaglio come questo sarebbe in grado di volare oggi, dato che l'attenzione del pubblico medio del telespettatore dura circa 10 minuti. & quot; Mission Impossible & quot; è il più bello spettacolo che sia mai stato trasmesso dalla televisione di rete e un ingresso unico nella programmazione fine della CBS nel corso degli anni. Pur non essendo la mia serie di spionaggio preferita degli anni '60 e dei primi anni '70, Mission Impossible è sicuramente nella Top Ten.Classifica un po 'sotto I Spy, The Saint, Danger Man e The Persuaders, MI merita comunque un posto al tavolo, specialmente gli episodi Bain / Landau. Come tutti i grandi film di spionaggio / thriller degli anni '60, MI eccelleva con la sua trama. I produttori, gli scrittori e i registi conoscevano il valore di far progredire costantemente la storia, una capacità di scarseggiare per le attuali tariffe TV, come può testimoniare chiunque abbia guardato 24 nelle ultime stagioni. Mescola un gruppo teatrale capace di esibizioni di alto livello, invece di caricature di cartoni animati, e hai avuto, in MI, un trattamento raro e meraviglioso per la TV. <br/> <br/> Altre due cose, comunque, meritano di essere menzionate. Innanzitutto, ho trovato personalmente il mio primo anno con Steven Hill. Mentre mi sono piaciuti gli episodi di Peter Graves, in qualche modo, lui sarà sempre & quot; il nuovo tipo & quot; nel mio libro. Forse è perché l'intera esperienza MI è impressa nella mia memoria dal contesto. Vale a dire, ricordo che durante quella prima stagione, dopo la visita settimanale che i miei genitori hanno fatto per vedere i miei nonni, mio padre sarebbe tornato indietro attraverso la città giusto in tempo per sintonizzarci tutti. Mi sembra di ricordare che era il sabato– presto. Non abbiamo mai avuto quell'esperienza con gli anni successivi, perché, credo, MI si è trasferito alla fine della domenica del 1967. <br/> <br/> In secondo luogo, c'è il problema della scenografia e del costume. Certo, questo è solo qualcosa che sono diventato sensibile anche dal primo ciclo della serie negli anni '60. Ma le riprese in studio, i disegni a volte troppo artificiali, e le uniformi generiche usate per le guardie ei soldati dell'East Block fanno sì che la serie subisca un po 'di sofferenza, specialmente rispetto alle location esotiche dell'altro grande dramma di spionaggio americano degli anni Sessanta, I Spia. <br/> <br/> Finalmente, su Bain e Landau. C'è stata un'enorme quantità di ronzio su questa coppia mentre la serie è andata in onda. Barbara Bain, in particolare, ha esemplificato un fascino che è senza tempo. Che delusione, poi, quando, dopo aver lasciato l'MI, finalmente riapparvero insieme in TV nel terribile Spazio: 1999. Entrambi erano sbiaditi come stelle. Ma peggio, entrambi hanno lasciato che la loro reputazione soffrisse ponendosi sotto la direzione di uno dei peggiori profittatori dello schlock in quel periodo, Gerry Anderson. Quindi, che gioia vederli entrambi nelle edizioni in DVD di Mission Impossible, nel loro momento migliore, quando sembrava che conquistassero la televisione a fondo come una coppia nella sua, quindi, una storia relativamente breve. Crescere negli anni '60 e '70 mi fa sentire piuttosto compiaciuto per certe cose. Penso davvero di vivere nei momenti migliori per un sacco di cose. Mission: Impossible era una di quelle cose. <br/> <br/> Quanti ragazzi hanno visto questo e hanno sognato di partecipare a una di queste missioni del FMI quando siamo cresciute! Erano così erano programmati. Nessuna pietra in nessun angolo possibile è stata lasciata nulla. Certamente, da bambino, non ci siamo resi conto che questi erano stati accuratamente scritti per deliziare i recessi più complicati delle nostre menti! Le squadre del FMI potrebbero essere cambiate un po 'nel corso degli anni, ma il fascino totale dei loro stratagemmi non si è mai fermato. <br/> <br/> Ovviamente, al centro di tutto ciò c'era il meraviglioso tema LALO SCHIFRIN! Da quando mi ricordo che le band delle scuole superiori hanno mantenuto questo nel loro repertorio. <br/> <br/> È davvero triste che l'intera faccenda del FMI si sia trasformata nel veicolo Tom Cruise che ha. Certo, è un omaggio di sorta. Ma sfido chiunque di voi a confrontare l'originale con le aberrazioni di Cruise (scusate, intendevo & quot; franchising & quot; ….) Una delle cose migliori di questa serie era il totale prestigio della lista degli ospiti che ci visitava nelle nostre case settimanalmente. Dove ci sono attori come questi al giorno d'oggi? Oserei dire che non sono da nessuna parte. Gli attori di questo calibro non sono più ricercati. Non riescono a sopravvivere mentre abomini come Tom Cruise sguazzano negli eccessi selvaggi dei lussi più inimmaginabili. <br/> <br/> Perché ho qualcosa contro Tom Cruise? Probabilmente come tutti gli altri, sono piuttosto stanco di quel tizio e della sua macchina pubblicitaria esplosiva o sono macchine? Al giorno d'oggi, praticamente, gestisce anche l'intero culto fasullo, vero? Comunque, abbastanza delle mie invenzioni! <br/> <br/> M: I (1966) rimane fino ad oggi uno dei programmi più coinvolgenti e intelligenti, tutti concepiti e prodotti. <br/> <br/> La nuova versione di DVD è un meraviglioso viaggio di benvenuto in quell'affascinante mondo di spionaggio e politica internazionale della guerra fredda. Non vedo l'ora di rilasciare l'intera esecuzione! Adoro questo spettacolo. È affascinante che sia stato prodotto da Desilu, nello stesso periodo di Star Trek, anch'esso prodotto da Desilu. Saresti in grado di dirlo, anche se non guardassi i crediti. Molti degli attori ospiti sono presenti in entrambi gli spettacoli e, naturalmente, anche alcune delle star di Trek possono essere viste in Mission Impossible. Sono stato in grado di trovare l'intera serie su disco di recente e ho lavorato su di esso. Onestamente, non ho ancora trovato un limone. Alcuni sono migliori di altri, naturalmente, ma nessuno è deludente. Lo consiglio vivamente, e consiglio di dare un film ai film. Non sono nemmeno lontanamente all'altezza della qualità dell'originale. <br/> <br/> Guardare Mission Impossible è come entrare in una macchina del tempo. Puoi vedere molti attori che stavano appena iniziando, molti che sarebbero diventati grandi protagonisti col passare del tempo. Carroll O'Connor, molto prima di All in the Family. Ricardo Montalbon, prima che diventasse grande. George Takei in un ruolo diverso da Sulu e, naturalmente, Leonard Nimoy in un ruolo non Spockiano. Decine di altri attori lasciano il loro segno che si è sicuri di riconoscere se si gode la TV dagli anni '40 ai '80 o giù di lì. Godere. Attualmente sto osservando la binge di Mission Impossible sul canale DECADES. Ho guardato dalla scorsa settimana. Quando ero più piccola mia madre e io eravamo soliti guardare questo spettacolo. non l'ho capito fino a quel momento, ma guardandolo ora sono così innamorato di questo spettacolo. Gli attori, i gadget che intrecciano un grande spettacolo. E vedere le reazioni dei criminali quando hanno capito di essere stati truffati, è CLASSICO. ADORO TUTTI GLI ATTORI. fanno tutti un ottimo lavoro. Ero triste quando Landau e Bain se ne andarono, ma io amai Nimoy e Leslie Ann Warren. Linda day George era eccellente, MA Barbara Anderson ho visto la sua ultima notte come un drogato con william shatner che era fantastica. tutto sommato missione impossibile 1966 il migliore. nessuno può duplicarlo. Ho intenzione di ordinare la serie su DVD quando posso.
Lesleshorn replied
351 weeks ago