Sono molto curioso .. quante persone di voi che hanno votato / commentato questo film hanno avuto anche la più pallida conoscenza del mondo di Yu-Gi-Oh? Vedo un sacco di persone che dicono che il film era & quot; solo le persone che giocano a giochi di carte & quot; o & quot; continuavano a spiegare come funzionavano le carte durante la battaglia & quot; ecc … Uhh .. sì … è un po 'come va, e come è sempre STATO. <br/> <br/> Non sono sicuro del motivo per cui quelle persone sono andate a vedere il film, ma posso dire che come fan di Yu-Gi-Oh e appassionato osservatore della serie, non c'era assolutamente nulla di sbagliato in questo film, e mi è piaciuto. Sono rimasti fedeli allo stile e al formato, e se si sono piegati un po 'sullo sfondo per adattarsi al copione del film, a chi importa? È un cartone animato. <br/> <br/> Conclusione: se sei un fan di Yu-Gi-Oh, divertiti! <br/> <br/> -BJamin Quando ho sentito per la prima volta che i 4Kids avrebbero realizzato Yu-gi-oh! film, ero scettico, come sono sicuro che i veri fan di Yu-Gi-Oh fossero. Chiunque conosca Yu-Gi-Oh sa che 4Kids fa un buon lavoro nel migliore dei modi per modificare e duplicare l'anime originale per gli spettatori americani. Quindi, come potevano trattare un film? Soprattutto quelli che si sono creati da soli? <br/> <br/> Sono lieto di annunciare che, per una volta, 4Kids ha fatto un buon lavoro. La trama era ben scritta. Per i principianti, aveva senso. È riuscito a incorporare il passato dello spettacolo, senza dare via al suo futuro. In effetti, l'unico spoiler era per la fine di Battle City. (Come se avessimo qualche dubbio) Riguardo a ciò, sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che non ne sia stato dato di più in merito al Battle City Championship. La parte dello spettacolo meritava ancora di essere vista. <br/> <br/> La maggior parte dei nostri personaggi preferiti sono stati ritratti in modo simile a come sono nello spettacolo. (Tranne forse Kaiba, ma questa è una questione di opinione) C'erano grandi duelli, alcuni dei migliori che abbia mai visto, in effetti. Duelli che possono lasciarti sul bordo del tuo posto. E bisogna amare nuovi mostri. E carte promozionali gratuite. <br/> <br/> Come fan, sono rimasto sorpreso e contento del contenuto e del ritmo del film. Aveva un po 'più sottile, umorismo adulto che ho trovato rinfrescante, come un fan adulto. (Ne ho quasi 20) Inoltre, si è mosso molto più velocemente dello show, perché non stavano spiegando ogni mossa nel duello e perché lo stavano facendo, come fanno nello show. <br/> <br / > Tutto sommato, ho visto questo film due volte e mi sono divertito entrambe le volte. Per prima cosa, l'ho visto con mia madre, che non aveva mai visto lo spettacolo, ma ha dovuto ammettere che era ancora un buon film, una volta che ho risposto alle sue domande e ho spiegato chi era chi. La volta successiva, ho preso la mia sorella di 16 anni, che non aveva mai visto lo spettacolo, ma ora è un fan convertito. Qualsiasi film in grado di catturare nuovi fan, non può essere così male. Penso che se solo gli dai un'opportunità, allora potrebbe sicuramente valere la pena vederla. Ho semivogliato volentieri il mio bambino di 7 anni in questo film perché adora le carte e guarda i cartoni animati in TV. Mentre guardava fisso e lo schermo in uno stato di stupore comatoso - ho pensato … Perché non era roba in TV quando ero un bambino. <br/> <br/> Poi ho capito, & quot; oh sì … . Non abbiamo reso questo livello di CRAP allora! & Quot; Questo film è così noioso, privo di immaginazione, inventato e ingombrante! So che è abbastanza popolare e senza dubbio si tradurrà in $$$$ da genitori come me che vogliono portare il loro bambino a un film che vogliono vedere … ma HOLY COW !!! Questo film non ha qualità salvifiche. Essa, sebbene involontariamente, condona la violenza e si suppone che abbia un qualche tipo di messaggio morale sulla lealtà e sulla perseveranza … un bambino di 7 anni medio "prenderà & quot; le connessioni troppo sottili (o deboli). Vai invece a noleggiare Fantasia. Sono andato in Yu Gi Oh: The Movie, sapendo cosa aspettarmi. Non sono un fan del gioco di carte (infatti, l'unica carta che possiedo è quella che è arrivata con il mio acquisto del biglietto), non ho mai giocato ai videogiochi e lo guardo sporadicamente su Nickelodean ogni volta che mi annoio e non c'è niente a parte quello che voglio guardare. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, si lega (il più vicino possibile) alla serie (anche se la partenza sembra implicare che sarà una rivisitazione del seconda stagione). L'animazione è buona e, a parte qualche noioso & quot; siamo amici, lo faremo insieme & quot; fastidi, era abbastanza pieno di azione. Ora ammetterò prontamente, non è neanche lontanamente il più grande film d'animazione di sempre … L'inferno, ci sono molti elementi della storia e personaggi che non vengono spiegati, o sono spiegati con una o due frasi, ma la cosa è … Questo è non un film progettato per essere uno stand-alone & quot; masterpeice & quot; come l'epopea di Walt Disney dei vecchi … ma non è nemmeno la spazzatura che oggi pompano fuori. È semplicemente più di ciò che i fan del gioco / serie TV vogliono, come THAT è a chi è rivolto questo film. <br/> <br/> Non ti piace l'animazione? Questo non è per te. <br/> <br/> Non ti piace Yu-Gi-Oh? Ovviamente non per te neanche. <br/> <br/> Ma per i fan o per i semi fan come me, è un'ora e mezza divertente, anche se solo i fan più accaniti della serie vorranno vederlo più di una volta. Inoltre, come ho detto sopra, è bello vedere gli anime (in particolare anime che NON È Poke'mon!) Sul grande schermo, che, qui in Australia, è tutto troppo raro. Mio figlio ed io siamo ENORMI fan del gioco di carte (giochiamo insieme ai tornei <br/> <br/> ogni fine settimana) e del cartone animato, ma questo film è stato semplicemente orribile … <br/> <br/> Primo di tutto questo non è un'introduzione a come si gioca, ed è <br/> <br/> incomprensibile se non conosci già i personaggi e il retroscena <br/> <br/> del fumetto. Anche a parte questo, l'animazione è stata peggio del fumetto <br/> <br/>, e fatta eccezione per un paio di parti comiche, si rivela essere una scomoda pubblicità di 90 minuti (mal fatta) per il gioco di carte . <br/> <br/> Adoro il gioco di carte (OK, sono totalmente appassionato del gioco di carte), e mi piace guardare <br/> <br/> a cartone animato con mio figlio ogni sabato mattina, ma la consolazione <br/> <br/> di ricevere un paio di & quot; exclusive & quot; le carte NON hanno compensato i $ 16 in <br/> <br/> biglietti matinée che ho sprecato per averli.
Lesleshorn replied
351 weeks ago