(14%) Un sequel di taglia e incolla che ha la forte sensazione di essere raccontato uno scherzo un po 'strano, non una ma due volte. Alcuni dei "caratteri" & quot; questo non ha fatto mordere la testa nel primo film in questo, ma onestamente questo avrebbe potuto avere un cast completamente nuovo e non l'avrei notato, anzi curato. Ci sono alcuni volti più famosi questa volta con Vivica A Fox che dimostra esattamente quanto sia ingrassata la pole of fame come meno di 20 anni fa è apparsa in uno dei più grandi film degli anni '90 (Independence day) e ora sta scappando di male rendering di creature marine CGI. Anche la strana co-star Judd Hirsch si mostra in un piccolo ruolo aggiungendo al collegamento Independence Day. Tutto sommato non c'è niente qui che non abbiamo già visto nell'originale, solo che qui c'è un fastidioso stile americano che fa girare i notiziari della TV per passare attraverso inutilmente il riempimento di quello che dovrebbe essere un film lungo 60-70 minuti. Questo è molto lievemente divertente in una sorta di cervello morto, ma francamente lo scherzo si è esaurito ed è ora di andare avanti. Aspetta, ne esce una terza? Accidenti, schifoso canale fantascientifico! Mi aspettavo che questo succedesse ed è facile riassumere tutto ciò che è sbagliato <br/> <br/> su questo film, ma perché mostra molto cuore è davvero divertente da guardare. <br/> <br/> I difetti evidenti sono gli effetti perché tutti quasi tutti sono nella gamma impossibile e inoltre spesso con un tocco falso su di loro ma abbastanza adeguato da portarti attraverso questo particolare film. <br/> <br/> Si abbassa facilmente il primo e il ritmo mi ha preso di sorpresa perché i 90 minuti sembrano volare, come gli squali del film. <br/> <br/> Attori che non mi sono piaciuti in altre produzioni che mi sono piaciute in questo e solo Kari Wuhrer si sentiva come se non appartenesse al film. <br/> <br/> Anche alcuni cammei erano qui ed è stato bello vederli recitare di nuovo, in alcuni ovvi rotoli, l'aeroplano strappato all'inizio imposta il preciso tono per il resto del film. <br/> <br/> Questo è un divertente film d'azione sulle montagne russe che ti farà sorridere finché non lo prendi seriamente. <br/> <br/> E tu davvero non può quando lo sha il nome dei cacciatori di rk è Fin. Non che pensavamo che fosse la fine. In realtà probabilmente hanno sempre avuto in mente una trilogia (quadrilogia o anche più). Mentre il primo aveva almeno una scena che rimarrà nella mente di tutti chi l'ha guardato, non penso che lo faccia. In realtà si riferisce a quella scena più di una volta. Riconosce anche gli eventi del primo film. Quindi loro & quot; realmente accaduto & quot ;. Eppure la gente ride ancora del nostro personaggio principale quando avverte tutti … Cosa ne pensi di questo? Forse dovrebbe essere divertente, ma semplicemente non funziona. <br/> <br/> Incoerenze come quella, molti personaggi gettati dentro, sentimenti contrastanti e ovvi sacrifici a parte, potresti goderti questo. Soprattutto se pensavi che il primo fosse divertente. Io personalmente (ancora) non capisco, ma ci vai. Una battuta di un minuto si estendeva in tre (!) Film di 90 minuti … fino ad oggi! Chissà quanti & quot; Sharknados & quot; comparirà sul nostro radar … Sharknado 2: The Second One Che spettacolo completo di genialità! Quando i sequel al giorno d'oggi sono stati generalmente cancellati come vacche da contante, sono stati calciati, caduti & amp; spinto sul ciglio della strada insieme alla loro stessa anima. Il cuore pulsante del protagonista principale non contava nulla, sentiva la sua forza interiore e si alzava! Devo dire che questo schiaffo completo di acqua fredda sulle branchie mi ha fatto non solo credere di nuovo nell'umanità, ma mi ha anche dato la convinzione di sapere cosa fare in un frenetico attacco di squali. Cose da tenere d'occhio: i piloti di AIRPLANE, i driver TAXI, i dottori che possono aggiustare ACHY, BREAKY HEART e quanto fuori forma è Copperhead della Viper Squad che si sta riprendendo ..? È passato molto tempo da quando c'è stato un buon & quot; B & quot; film e intendo come in BAD, è orribile e lo adoro. Non c'è nulla di salvifico su di esso e questo è ciò che lo rende così Fantastico! Se ti stai chiedendo cosa è successo a lavarsi e / o al lavoro TV e personaggi del cinema a causa di tutti i reality show che hanno rovinato la cattiva TV, si stanno mostrando qui! Tara! Tara! Tara! Finalmente lo capisco! La tua super cattiva recitazione si sta abbassando a nuovi minimi, seriamente hai abbracciato questo film e rotoli come nessun altro potrebbe. Mr. 902 qualunque cosa, hai del lavoro da fare per catturare Tara ma ci stai arrivando! Andy Dick! Genio! Salire a bordo prima che piaccia essere l'ascoltatrice di D Kathy Griffith … Potrei andare avanti e avanti con gli ascoltatori di Hollywood D e gli ascoltatori A volte è meglio chiamare il tuo agente e salire a bordo per Sharknado 3 e 4 prima che sia troppo tardi! Aspetta, sento le audizioni per una serie di syfy? <br/> <br/> d
Lesleshorn replied
350 weeks ago